McTominay, allarme rientrato: ecco cosa ha deciso Conte
McTominay sta bene: solo un spavento per chi l'ha visto uscire al 76' di Polonia-Scozia, ma il centrocampista sarà a disposizione per il match contro la Roma.
Scott McTominay sta bene: solo un grande spavento per chi l'ha visto uscire al 76' di Polonia-Scozia, ma il talentuoso centrocampista ex United sarà a disposizione per il match di domenica contro la Roma. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.
Infortunio McTominay: falso allarme
“Falso allarme rientrato subito. Scott McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma”.
McTominay rientrato a Napoli insieme a Gilmour
"Scott è rientrato ieri in Italia con Gilmour. I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. L’ex United aveva già rassicurato lo staff medico e Conte del Napoli sulle sue condizioni e dunque non ci saranno problemi per la prossima giornata di campionato.
Solo un grande spavento in base alle immagini in diretta tv da Varsavia. Oggi gli scozzesi torneranno ad allenarsi in gruppo".