Atalanta-Lecce: la società salentina si rifiuta di partire per Bergamo

Oggi si sarebbe dovuto giocare tra Atalanta e Lecce, ma la tragica morte di un fiseoterapista del Lecce ha fatto slittare la gara di 48 ore. La società salentina però sta minacciando di non presentarsi a Bergamo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Il Lecce si rifiuta di andare a Bergamo
“Il Lecce non ha intenzione di partire per Bergamo in vista della gara della 34ª giornata contro l'Atalanta. La sfida del Gewiss Stadium, che si sarebbe dovuta disputare stasera, è stata riprogrammata per domenica sera alle 20.45, dopo il rinvio di 48 ore a causa del lutto per la morte di Graziano Fiorita che ha colpito la società salentina quando era in ritiro pre-gara.
Domani mattina Baschirotto e compagni scenderanno in campo per una leggera rifinitura, ma, essendo ancora scossi dalla scomparsa del 47enne, non intendono imbarcarsi alla volta di Bergamo. Il club giallorosso, inoltre, recrimina con la Lega Serie A di non aver rispettato lo stato psicologico della squadra e di aver preso la decisione del rinvio di due giorni in totale autonomia e senza un reciproco consenso.
Cosa accadrebbe se il Lecce non si dovesse presentare a Bergamo
Ovviamente, nel caso in cui non avvenissero ulteriori slittamenti e la squadra di Giampaolo non si presentasse in campo domenica sera a Bergamo sarebbe inevitabile la sconfitta per 3-0 a tavolino ed un punto di penalizzazione in classifica”.