Napoli-Inter, Marotta: "Orgogliosi del nostro percorso, crediamo a Lautaro"
Le parole del numero 1 dell'Inter nel pre-partita

Manca pochissimo ormai al fischio d'inizio di Napoli-Inter, match che servirà a misurare le ambizioni di entrambe le compagini in lotta per il tricolore, e la tensione inizia a farsi sentire.
Come sempre, nel prepartita DAZN ha misurato il polso dei principali protagonisti e, tra questi, spicca l’intervista al presidente dell’Inter, Beppe Marotta, che ha parlato del percorso della squadra e del caso Lautaro.
Le parole di Marotta
"E' motivo di grande orgoglio essere in corsa su tutto. Non lo ritengo un fatto straordinario, deve essere ordinario. Mi dispiace che siano uscite le altre, si abbassa il ranking, si creano dei danni. Scontri diretti? Quest'anno non riusciamo ad ottenere il massimo ma non si determina solo negli scontri diretti. L'Atalanta è stata fermata dal Venezia, la Serie A è piena di incertezze".

Sul caso Lautaro
"Lautaro? Non volevo parlarne ma mi corre l'obbligo di rispondere. E' una situazione stucchevole, sembra che Lautaro abbia commesso chissà quale crimine. Io credo alla sua versione assolutamente. Poi da uomo di sport bisogna avere rispetto delle autorità, accettiamo l'iter processuale. Rimane anacronistico che questo sia partito da un esposto di tali tifosi, non so neanche bene. Se la Procura lavora solo sugli esposti che riceve, ci vogliono centinaia di uomini a disposizione. Noi siamo a disposizione, ci adegueremo al contraddittorio ma crediamo al nostro capitano"