header logo
Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Arrivano notizie incredibili sul fronte Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Ne parla Lasha Kokiashvili della Gazzetta georgiana.

Kvaratskhelia al Psg? Ecco cosa ne pensano in Georgia 

”Le possibilità che Khvicha Kvaratskhelia lasci l'Italia aumentano ogni giorno.

Il calciatore georgiano e il Napoli non sono ancora riusciti a trovare un accordo su un nuovo contratto. Il divario tra domanda e offerta è piuttosto ampio, motivo per cui non è escluso un trasferimento a gennaio.

L'interesse del PSG è reale, come riportato da Fabrizio Romano. Anche i parigini volevano acquistare il georgiano nell'estate del 2024. Anche i club inglesi stanno monitorando attentamente la situazione di Kvaratskhelia”.

Khvicha Kvaratskhelia

Addio Kvaratskhelia: il punto di Fabrizio Romano e Matteo Moretto 

“La proposta di rinnovo del Napoli per Khvicha Kvaratskhelia è sul tavolo da tempo ma NON c’è ancora il sì del ragazzo. Sull sfondo il Paris Saint-Germain che monitora la situazione.

Paris Saint-Germain e Napoli in contatto per Khvicha Kvaratskhelia.

Il club francese sta studiando una prima offerta ufficiale.

Il PSG pronto a prendere il georgiano a gennaio. Decisione in mano al Napoli“.

"Kvaratskhelia via dal Napoli? Non ne sarei sorpreso" 

“Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. La cosa più importante è che il Napoli oggi è una squadra forte e sono sicuro che i fondi ricevuti dal trasferimento di Kvara saranno spesi per rafforzare ulteriormente la squadra. Penso che sarà la soluzione migliore per entrambe le parti”. Ecco quanto riportato dal collega Kakha Dgebuadze su x.


💬 Commenti