Capitan Di Lorenzo commenta il pareggio contro l’Inter
Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio tra Napoli e Inter. Queste le sue parole:
Sulla squadra
«Nessuno si aspettava fossimo così in alto a questo punto del campionato, siamo contenti ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. Siamo contenti di aver chiuso questo mini ciclo davanti a tutti. Siamo cresciuti sotto l’aspetto della maturità perché dopo una brutta sconfitta in casa, venire qui e reagire facendo una grande partita non era semplice. Contro Milan, Inter e Juventus siamo usciti imbattuti e questo è sintomo di gruppo serio e importante. Siamo ancora a metà del campionato, ma sono aspetti che ci portiamo dietro e ci fanno sapere.
Sul suo periodo difficile
Il mio momento difficile? Sicuramente non è stato un periodo bello personalmente, dovuto anche alla stagione di tutta la squadra. Quello che ho cercato di fare è lavorare tanto, poi adesso sono contento del mio inizio di stagione sia con il Napoli che con la Nazionale. Quando la squadra va bene è più facile per il singolo esaltarsi, sono contento anche delle mie prestazioni e devo continuare così».