Napoli, Corvino su Hasa: “C’è l’interesse di un club importante”
Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson. Tra le domande rivolte al dirigente salentino, ha trovato spazio anche quella su Luis Hasa, giovane centrocampista classe 2004 che sembra essere finito nel mirino del Napoli.
L’interesse del Napoli per Luis Hasa
Pur non menzionando direttamente il club azzurro, Corvino ha lasciato intendere che l’interesse per il talentuoso giocatore è reale. “Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata”, ha dichiarato il dirigente, confermando indirettamente che Hasa potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolge il Napoli.
Corvino tra conferme e attese di mercato
Le parole di Corvino sembrano sottolineare l’interesse dei partenopei per il giovane centrocampista, che potrebbe rappresentare il primo colpo di questo mercato di Gennaio per il Napoli. Tuttavia, il direttore tecnico del Lecce ha preferito mantenere un certo riserbo, rimandando ulteriori dettagli alla chiusura ufficiale delle trattative.