Politano: "Devo essere più preciso. Oggi è importante vincere per farne tre di fila"
Matteo Politano ha parlato prima del fischio d'inizio della gara Cagliari-Napoli: "Sappiamo l'importanza di questa partita soprattutto a livello mentale".
Napoli in campo alle ore 18.00 per la gara di campionato contro il Cagliari, azzurri di Antonio Conte a caccia del terzo successo consecutivo. Matteo Politano ha parlato ai microfoni di SKY Sport prima dell'inizio del match contro la compagine sarda.
Maggiore precisione
"Ho tirato tanto in queste prime tre giornate di campionato ma manca il gol? Bisogna prendere la porta e cercare di far gol. A parte gli scherzi, mi serve più precisione ma oggi sarà importante far gol, non solo io ma tutti".
L'importanza di vincere
"Oggi è importante vincere per farne tre di fila, è tanto che non le facciamo, sappiamo l'importanza di questa partita soprattutto a livello mentale", ha riferito l'esterno del Napoli che nella giornata di oggi partirà da titolare.
Il calciatore ex Inter e Sassuolo deve dimostrare di meritare la maglia da titolare del Napoli, alle sue spalle c'è David Neres che spinge fortemente, l'esterno brasiliano è diventato un collega molto temibile.