Bonny è il prescelto: Conte ha scelto lui come vice Lukaku
Struttura fisica imponente, buona tecnica individuale e un crescente apporto in zona gol: Ange-Yoan Bonny ha colpito Conte e la dirigenza del Napoli, che lo seguono già da tempo.
Conte vuole Bonny
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, l'interesse del Napoli per Bonny sarebbe concreto. Sondato già in estate, la società azzurra non aveva affondato il colpo: eccessivo il prezzo richiesto dal Parma per il suo centravanti, che aveva ancora 0 presenze all'attivo in Serie A. Autore di una grande prestazione anche allo Stadio Maradona, dove ha timbrato il cartellino su rigore e colpito un legno, il francese ha stupito anche nelle successive uscite in cui però i Ducali hanno raccolto ben poco, con la miseria di due punti in quattro partite.
Bonny: un classe 2003 che ricorda Lukaku
Centravanti dell'avvenire assicurato, Bonny è stato pescato ancora minorenne dalle fila dello Chateroux, squadra di terza lega francese in cui ha disputato la sua prima stagione da professionista. Fondamentale pur avendo messo a segno un numero esiguo di gol (5) nella passata stagione, conditi da 7 assist, per l'importanza e il tempismo delle sue partecipazioni a rete. Importante il suo lavoro spalle alla porta.