header logo
Tocco di mano di Dumfries
Tocco di mano di Dumfries

Durante Napoli-Inter, match della ventisettesima giornata, c’è stato un episodio che ha fatto discutere, ovvero il tocco con un braccio di Dumfries nell’area di rigore dell’Inter. Ad Open Var, su Dazn,  l’AIA ha ricostruito ricostruito la vicenda.

Le parole dell’arbitro Doveri sul tocco di Dumfries 

Dumfries Ha il braccio nella figura. Per me non è punibile.

Tocco di mano di Dumfries

Le parole di Tonolini, componente AIA, sulla decisione

Mano di Dumfries? Corretta la lettura di Doveri e della sala VAR. Dumfries ha il braccio nella sagoma e non va ad aumentarla, quindi intervento non punibile. E' un braccio in sagoma, non c'è alcun extra movimento che va a cercare il pallone"


💬 Commenti