Brescianini-Napoli: è stato il Frosinone a cambiare l'accordo
Perché, in questa sessione di mercato, è saltato l'affare Marco Brescianini tra Napoli e Frosinone? La redazione di Radio CRC ha fatto chiarezza: "L'Atalanta si è inserita sul giocatore ed il Frosinone voleva un paio di milioncini in più. Nel frattempo, il Direttore Sportivo, Giovanni Manna, che era in Inghilterra per Romelu Lukaku, ha chiamato ed ha detto: 'Possiamo prendere Scott McTominay'. La storia vera è questa". Svelata anche la reazione del Napoli alla richiesta del Frosinone di cambiare i parametri economici.
"L'Atalanta aveva preso Michael Folorunsho, ma poi si è dovuta concentrare su un attaccante a causa dell'infortunio di Scamacca, rinunciando al giocatore del Napoli. A quel punto, ha cambiato obiettivo e si è inserita per Brescianini, che doveva solo firmare il contratto con De Laurentiis. Il Frosinone, saputa la cosa, ha cominciato a dire: 'Forse sai dobbiamo rivedere il prezzo'...".
E come l'ha presa il Napoli? "Ha risposto: 'Tenetevelo'. Neanche ha voluto ascoltare. Pazienza per la brutta figura delle visite mediche, interessa il principio: non si cambiano gli accordi, era tutto fatto e non era giusto modificare in corso d'opera. Il Frosinone parla di incomprensione, ma sanno d'aver sbagliato loro: non è stato il Napoli a voler cambiare le condizioni" concludono i giornalisti della radio campana.