Politano: "Ecco la differenza con lo scorso anno". McTominay aggiunge: "Crescita costante"
Politano e McTominay elogiano il gruppo dopo la vittoria: qualità, sacrificio e crescita guidano il Napoli.T

Fiducia e consapevolezza nei propri mezzi
Matteo Politano ha commentato la vittoria del Napoli contro il Torino ai microfoni di Dazn, sottolineando l’importanza della prestazione: «Da scudetto vediamo, però abbiamo fatto una grande partita. Ancora oggi abbiamo dimostrato il nostro valore su un campo difficile. Anche se il Torino non viene da un periodo positivo, è sempre una squadra molto forte». Parole che evidenziano la determinazione della squadra e la volontà di mantenere alta la concentrazione.
L'impatto di McTominay
Autore del gol decisivo, Scott McTominay ha raccontato il suo approccio alla gara: «Dobbiamo continuare a spingere, non so se sono un giocatore che sblocca le partite, ma mi sono inserito molto bene. Quando ci sono giocatori di questa qualità diventa tutto più semplice. Dobbiamo continuare, Conte spesso ci fa vedere video per migliorare sotto tutti i punti di vista e crescere». L'impegno e la capacità di adattarsi emergono come aspetti centrali del suo contributo.

Qualità e sacrificio per raggiungere i risultati
Politano ha poi evidenziato l’importanza del lavoro di squadra, paragonando l'atteggiamento di questa stagione alla scorsa Serie A: «L’atteggiamento e lo spirito di sacrificio da parte di tutti. Poi è normale che con la qualità che c’è in questa squadra i risultati arrivano».