Napoli, la Premier chiama Osimhen: proposto uno scambio
Sirene inglesi per Osimhen: proposto uno scambio al Napoli, che avrebbe già il benestare di Antonio Conte.
Il Galatasaray sta attraversando un periodo straordinario. Leader indiscusso della Super Lig con un vantaggio di 7 punti su José Mourinho e il Fenerbahce, il club di Istanbul continua a godersi le prestazioni straordinarie di Victor Osimhen. Arrivato in prestito secco dal Napoli, l'attaccante nigeriano si è inserito alla perfezione nella squadra, segnando 8 gol e fornendo 4 assist in 9 gare ufficiali. Numeri che hanno conquistato i tifosi, soprattutto in un momento delicato, dato che Icardi sarà fuori per il resto della stagione.
Osimhen: Amorim lo vorrebbe al Manchester United
Tuttavia, il futuro di Osimhen al Galatasaray sembra essere destinato a concludersi presto. Grazie alle sue prestazioni convincenti e alla ritrovata serenità lontano dalle vicissitudini di Napoli, il mercato ha iniziato a riaccendersi intorno a lui. Secondo quanto riportato da Fanatik, il Manchester United di Ruben Amorim sarebbe seriamente interessato al 25enne. Questa mossa sarebbe motivata anche dal rifiuto dello Sporting di cedere Gyökeres.
Per Osimhen, lo United offre Zirkzee
L'offerta dei Red Devils sarebbe già pronta: uno scambio tra Osimhen e Zirkzee, con un conguaglio economico per bilanciare i valori di mercato. Inoltre, Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, sembrerebbe disposto a dare il suo benestare all'operazione.