header logo
Giovanni Manna
Giovanni Manna

Dopo la tanto importante quanto sofferta vittoria di ieri nel big match contro il Milan, il Napoli si è conquistato il diritto di continuare a sognare in grande e, nel frattempo, ha messo un tassello cruciale in ottica piazzamento Champions. Nel mentre, il club partenopeo è già proiettato al futuro, con Manna già attivissimo sul mercato.

Occhi su Paixao

La mancata sostituzione di Kvara ha indubbiamente un peso specifico importante ed è per questo che il club azzurro sta sondando diversi profili per accontentare Antonio Conte e rimpiazzare degnamente l’estroso attaccante georgiano. In questo contesto, Manna ha messo gli occhi su Igor Paixao, talento del Feyenoord che ha brillato in Champions League: la sua valutazione è di 30 milioni di euro più bonus.

Feyenoord via penalty’s door in KNVB-beker na spectaculaire wedstrijd ...
Igor Paixao

Suggestione Sugawara

Allo stesso tempo si cerca di rinforzare la difesa e in quest'ottica il nome sulla lista di Giovanni Manna è Yukinari Sugawara, terzino giapponese del Southampton, già seguito in passato dall’Inter. Con il club inglese destinato alla retrocessione, il Napoli potrebbe approfittarne per acquistarlo come vice Di Lorenzo, investendo circa 12 milioni di euro. Infine, da attenzionare la questione rinnovo di Anguissa, che non accenna a uscire dallo stallo in cui si è arenata. 

 

 

 


💬 Commenti