Terremoto, chiuso il The Space Cinema: "In corso ispezioni"
"A seguito delle scosse sismiche registrate, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il The Space Cinema di Napoli per effettuare tutte le necessarie verifiche"

Brutte notizie per gli amanti del cinema, in seguito alle scosse di terremoto ed in particolare a quella di magnitudo 4.4 di ieri notte The Space Cinema Napoli ha annunciato la momentanea chiusura, come si può notare anche sul sito del multisala: "Avviso Importante: il The Space Cinema Napoli resterà chiuso nella giornata odierna. I clienti con i biglietti già acquistati verranno contattati dal servizio clienti".

I motivi della chiusura
Di seguito il comunicato di The Space sulla decisione presa: "A seguito delle scosse sismiche registrate nella notte, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il The Space Cinema di Napoli per effettuare tutte le necessarie verifiche statiche e di sicurezza. La sicurezza dei nostri ospiti e del nostro staff è la nostra priorità assoluta. Vi terremo aggiornati sulle tempistiche di riapertura non appena avremo completato le dovute ispezioni. I clienti che hanno acquistato biglietti per le proiezioni previste nei prossimi giorni saranno contattati dal nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione".