Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma.

Quello di Scott McTominay si candida a diventare uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di mercato. Il centrocampista è stato per anni una colonna del Manchester United e ha delle caratteristiche particolarmente gradite ad Antonio Conte (il tiro da fuori, la capacità di inserirsi in zona gol). L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue sul centrocampista: "Sarà stato l’onda lunga dell’effetto Lukaku, ma di fatto anche Scott McTominay ieri è stato accolto con un entusiasmo che lui stesso non avrebbe mai immaginato".

"Atterrato a Capodichino poco dopo mezzogiorno, lo scozzese è stato travolto dall’affetto dei tifosi e scortato da un cordone di polizia all’esterno dello scalo. E una volta salito sul van del club, si è riaffacciato per salutare e urlare 'forza Napoli'. Scott oggi ultimerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto da 3 milioni a stagione fino al 2028, poi si metterà a disposizione di Conte. Ha già giocato con lo United, è in ottima forma e può andare in panchina col Parma", ha sottolineato il quotidiano.