Simeone: “Napoli merita di far parte del progetto Europeo”

Nino Simeone, Presidente della Commissione Infrastrutture del Consiglio Comunale di Napoli, è intervenuto con un comunicato stampa, analizzando la candidatura dello Stadio Maradona per ospitare Euro 2032 con occhio riguardevole verso Gabriele Gravina, presidente della FIGC.
Cosa dice Simeone
“Napoli è in competizione per ospitare gli Europei 2032, ma non viene citata ancora una volta! Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha dimenticato nuovamente di menzionare Napoli tra le città candidate ad ospitare gli Europei di Calcio del 2032. Una dimenticanza che, per l'ennesima volta, solleva interrogativi e dubbi tra i tifosi e gli appassionati di calcio partenopei.
Le ragioni dietro questa distrazione sono difficili da comprendere, soprattutto considerando che episodi simili si sono già verificati in passato, ed in particolare dopo la sua recente rielezione alla carica di Presidente della FIGC”.
Napoli merita di far parte del progetto Euro 2032
“I napoletani continuano a credere fermamente che la loro città meriti di far parte di questo grande momento di calcio europeo. Napoli è una città che respira calcio, una città che ha dimostrato di saper ospitare eventi di grande importanza con passione, dedizione e organizzazione. Napoli vuole essere parte di questo sogno europeo. La sua candidatura è un obiettivo chiaro e raggiungibile. Per questo motivo, la città di Napoli, con il suo Sindaco Gaetano Manfredi, si sta adoperando per ottenere questa opportunità. Noi siamo la città di Napoli, non siamo solo una squadra di calcio, e per questo motivo stiamo lavorando per vedere la nostra terra ed il nostro stadio ospitare i migliori talenti del calcio internazionale".