Buona sanità a Napoli: la lettera di una paziente
Con una lettera di ringraziamento, una paziente della UOC di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva diretta dal Prof. Francesco D’Andrea, ha voluto ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico ed in particolare il Dott. Luigi Stefano Moccia.
“Nel mese di luglio 2024 sono stata ricoverata ed operata presso l’UOC di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II diretto dal Prof. Francesco D’Andrea. Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico per la loro gentilezza e competenza. Ma il mio ringraziamento più grande va al chirurgo che mi ha operata, il dottor Luigi Stefano Moccia".
Continua la lettera - "Alla sua indiscutibile competenza professionale e capacità empatica, dote fondamentale, va la mia gratitudine per avermi aiutato a chiudere un lungo e tribolato periodo di convivenza con un’ infezione da Pseudomonas Aeruginosa contratta dopo mastectomia bilaterale da Ka e per avermi fatto affrontare e superare l’intervento complesso a cui sono stata sottoposta nella massima tranquillità. Per me questo intervento ha significato la rinascita, poter sperare di ritornare ad una vita più o meno normale e questo è un risultato che non ha prezzo. Grazie Dottor Moccia, semplicemente grazie. Ad maiora semper, a lei va tutta la mia sincera gratitudine.”