header logo
Jens Cajuste
Jens Cajuste

Jens Cajuste, centrocampista di proprietà del Napoli attualmente in prestito all’Ipswich Town, ha rilasciato un’intervista all’ East Anglian Daily Times.

Cajuste sul miglior compagno mai avuto

“Il migliore con cui ho giocato è difficile… Ce ne sono alcuni che potrei nominare, ma dico Victor Osimhen. Animale assoluto, è una bestia.

Jens Cajuste

Cajuste sul Napoli

Napoli? Sono rimasto sorpreso dell’interesse. E’ un club fantastico, che usciva dalla vittoria dello scudetto. Quindi naturalmente ero entusiasta di arrivare. Mi è piaciuto stare lì. E’ stato, naturalmente, difficile con il fatto che non abbiamo avuto i migliori risultati in campionato, ma ho ancora molti ricordi positivi di quell’esperienza. I tifosi hanno tanta passione. Vivono e respirano il calcio, e lo rispetto molto. Amano davvero il loro club. Tanto di cappello. La frustrazione non veniva solo da loro, era anche interna. Nessuno era contento di come stavano andando i risultati. Penso che sia abbastanza naturale per un club di alto livello come il Napoli.

Mancato arrivo al Brentford? Non entrerò nei dettagli, ma ci sono stati alcuni disaccordi. Ma le cose accadono per un motivo e sono molto felice di essere arrivato a Ipswich. Penso che questo sia il club giusto per me in questo momento.

Riscatto? Penso che dovremo aspettare e vedere. Non so a quanto ammonti il diritto di riscatto, ma ora non è il momento di pensarci”.


💬 Commenti