Calciomercato Napoli, chieste informazioni per Zirkzee: i dettagli

Continua a tenere banco il calciomercato in casa Napoli con gli azzurri che, considerata la cessione oramai prossima di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, avrebbero messo gli occhi su Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United.
Napoli, Zirkzee è un opzione
Secomdo quanto riportato da TMW, nei giorni scorsi il Napoli avrebbe chiesto informazioni al Manchester United per Joshua Zirkzee. Oltre a Garnacho, opzione plausibile e confermata da varie fonti, il Napoli monitora dunque altre piste, pronto a sfruttare ogni occasione di mercato. L’acquisto del giocatore olandese non è però cosa facile, in quanto il giocatore è cercato anche da altre squadre (tra cui la Juventus) e il Manchester United non vuole cederlo in prestito dato che poco più di 6 mesi fa ha sborsato circa 50 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante.

Napoli, Zirkzee cercato già a marzo
Secondo quanto riportato da TMW ci sarebbe un importante retroscena rispetto alla vicenda Zirkzee. Il giocatore, secondo il noto portale, era stato cercato dal Napoli già nel marzo dello scorso anno, ma poi viste le richieste dell’entourage del giocatore il club partenopeo aveva deciso di abbandonare la pista, anche considerando le vicende del nuovo allenatore e poi della pista Lukaku, decollata a giugno.