Romelu Lukaku svela il suo piatto preferito ed il suo futuro
Romelu Lukaku, attaccante del Napoli di Antonio Conte, arrivato quasi sul gong dell'ultimo calciomercato estivo, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1.
Afferma così Romelu Lukaku
"Il gol più bello? Il primo con l'Anderlecht quando avevo 16 anni. É il gol che mi ha cambiato la vita. Titolo più importante della mia carriera? Il prossimo, mentre la città del mio cuore è Bruxelles, è la mia città. Vivo lì, la mia famiglia e i miei amici sono li.
Quando non gioco a calcio mi piacciono i videogiochi, ci gioco con mio figlio maggiore. E poi ogni tanto mi piace cucinare. Seguo una dieta, il mio piatto preferito attualmente sono le cosce di pollo con patate dolci e verdure. Cucino io o mangio qui al centro sportivo. Il mio piatto italiano preferito? La carbonara, quella è la migliore. Cosa ho deciso per il mio futuro? Farò l'allenatore”.
Ha aggiunto Lukaku
“Niente Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. Ho scelto di lavorare: l'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. Penso che sarà una bella partita da vedere.
Antonio Conte per me è molto importante. Tutti sanno il rapporto che ho con lui, mi conosce da sempre.
La Serie A sta veramente tornando. Noi dobbiamo essere molto calmi perché siamo all’inizio del percorso”.