header logo
Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Si avvicina Napoli-Fiorentina, un match che potrebbe rivelarsi cruciale in ottica scudetto. La Viola, reduce dalla sconfitta in Conference League contro il Panathinaikos, è affamata di vittoria e nel frattempo, ha diramato la lista dei convocati di domani: vediamo chi ci sarà.

I convocati

Spicca innanzitutto il recupero di Adli, pedina fondamentale che sarà dunque a disposizione di Palladino. Non recuperano, invece, Folorunsho, ex di giornata, e Colpani, lungodegente. Ricordiamo che salteranno la sfida anche Zaniolo e Mandragora, entrambi squalificati. Kean, invece, ci sarà.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "平 SQUADLIST NAPOLI IAPOLI-FIORENTINA FIORENTINA ADLI BELTRAN CAPRINI CATALDI COMUZZO DODO DE GEA FAGIOLI GOSENS GUDMUNDSSON KEAN MARI MARTINELLI MORENO NDOUR PARISI PONGRACIC RANIERI RICHARDSON TERRACCIANO PRESENTED BY LAMIONI OLDING"
Lista dei Convocati

Il momento delle due squadre

Se gli Azzurri sono apparsi in netta ripresa nel match pareggiato contro l'Inter, la Viola è in enorme difficoltà, con una serie di risultati negativi che stanno facendo traballare la posizione di Palladino. Tuttavia, non sarà un avversario da sottovalutare, complice la pressione di dover fare risultato che potrebbe pesare sulla squadra. Siamo certi che Antonio Conte saprà tenere alta l'attenzione. La Viola, nonostante il ritorno in Conference League di giovedì, dove dovrà ribaltare il risultato, di certo non verrà a passeggiare al Maradona.


💬 Commenti