Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Osimhen-Rashford: le ultime
Clamorosa indiscrezione rilanciata dal The Sun che coinvolge il Manchester United ed il Napoli in questa finestra di mercato.
Cosa dice il Sun
Gli inglesi devono fare i conti con la grana Rashford che ha rifiutato offerte dall'Arabia ed anche dalla Premier League.
Il contratto è in scadenza nel 2028, ma lo United cerca una soluzione per lasciare partire l'attaccante. Stando a quanto sostiene The Sun, starebbe prendendo piede uno scambio proprio con il Napoli.
L'obiettivo del Manchester United è mettere le mani su Victor Osimhen che sta facendo molto bene in prestito al Galatasaray.
Sul nigeriano c'è una clausola rescissoria da 75 milioni valida per l'estero. Il Napoli, non è un mistero, attende offerte per il nigeriano. Il club inglese, in tal senso, vorrebbe mettere in piedi uno scambio proprio con Rashford secondo The Sun.
Le condizioni del possibile affare
Per il tabloid inglese, il tecnico leccese sarebbe interessato a un trasferimento di Rashford per vestire la maglia azzurra, con i Red Devils che per ragioni di profitto e sostenibilità potrebbero anche aprire al trasferimento in prestito di Marcus. A patto che il Napoli copra la maggior parte del suo stipendio e paghi un indennizzo per il prestito.
Cosa aggiunge Ben Jacobs
“L'interesse del Napoli per Marcus Rashford ha una certa concretezza.
Il MManchester United in attesa ancora di approcci concreti.
Non è ancora chiaro se lo United potrebbe dare un contributo salariale se un prestito venisse approvato. Quetso è un aspetto chiave per il possibile affare
Rashford ha già detto no all'Arabia Saudita”.