Lo Monaco: "Tempi stretti, ma Garnacho sarebbe un grande colpo"
Pietro Lo Monaco dice la sua sul mercato degli azzurri
Sono giorni caldissimi in casa Napoli che, tra la cessione di Kvaratskhelia e la ricerca del sostituto, sta cercando di completare la rosa nel minor tempo possibile. Lo sa bene Pietro Lo Monaco, noto dirigente sportivo, che è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live" per analizzare il momento dei partenopei. In particolare, si è soffermato sul nome che più di tutti infiamma la piazza napoletana: Alejandro Garnacho.
Le parole di Lo Monaco
Queste le parole del dirigente come riportato da TMW: "Il mal di pancia di Kvaratskhelia è cominciato tempo fa, ora è sfociato nell'addio a gennaio ed ora bisogna sfruttare l'opportunità di sostituirlo. Non è facile ma con i soldi di Kvara si può fare molto bene. Poi, sull'asso ispano-argentino: "Quando ho sentito Garnacho mi si è fermato il termometro: il giocatore ha tutti i parametri favorevoli, è giovane, ha garra, non ha paura, sarebbe un grandissimo acquisto. Inoltre viene dal campionato inglese e prima ancora dall'Atletico Madrid, quindi abituato a certe pressioni.
Alejandro Garnacho
Sul neo-acquisto Billing
Per finire, Lo Monaco si è soffermato sull'acquisto di Philip Billing e sul momento di forma degli azzurri: "Billing? Fisicamente uno spilungone, un buon giocatore che sostituisce Folorunsho. Con Atalanta, Juve e Roma non si decide nulla, il Napoli gioca ogni gara come fosse l'ultima e questo è lo spirito di Conte.Il Napoli è granitico e solido: questa la chiosa finale.