Il Napoli deve decidere la strategia da seguire per i prossimi eventuali acquisti che rinforzerebbero la rosa di Antonio Conte.

Interessanti considerazioni sulle possibili prossime mosse del Napoli  sul fronte acquisto in arrivo dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. "Di Lorenzo braccetto di destra impone nuovi acquisti sulla fascia? Bel quesito, difficile capire le intenzioni del Napoli e soprattutto come Conte deciderà di utilizzare il capitano. Se verrà utilizzato come centrale, si può pensare all’ingresso di un esterno destro a tutta fascia che possa alternarsi a Mazzocchi”.

Proseguendo la sua analisi sulle strategie di mercato della società partenopea, Marchetti ha poi aggiunto: "David Neres o Domenico Berardi per la fascia destra? Il Napoli deve capire se abbia intenzione di puntare su un calciatore dall’ingaggio importante o su un giocatore con costi più contenuti come Berardi, ora in Serie B".

Infine, sui centrali della mediana: "Possono arrivare Gilmour e Brescianini? Rientrano nell’ottica del completamento della rosa, e possono concretizzarsi solo se, dopo l’addio di Lindstrom, già perfezionato, ci saranno anche quelli di Jens Cajuste e Gianluca Gaetano".