Victor Osimhen manifesta la sua gioia da giocatore del Galatasaray
Non è più un tesserato del Napoli, almeno fino al 30 giugno, ma Victor Osimhen rimane comunque un giocatore di proprietà del club azzurro e quindi ciò che succede nella sua carriera è sicuramente significativo per il mondo Napoli da un punto di vista sportivo e magari anche affettivo. Il giocatore nigeriano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo inizio di stagione al Galatasaray ai media nigeriani.
Osimhen ed il suo impatto col mondo Galatasaray
“La mia esperienza a Istanbul, al Galatasaray, finora è stata davvero impressionante. Quando sono arrivato non mi aspettavo che il supporto della tifoseria sarebbe stato così grande. Vedere quanto è unito questo club, che grande famiglia sono tutti quanti insieme, è davvero bello poter giocare per un club così”.
Osimhen ed il rapporto con i tifosi del Galatasaray
“Quando vado in giro è bellissimo, quando entro in un ristorante o quando mi riconoscono, subito mi mostrano quanto sono grati per avermi in squadra. Mi fa sentire amato, li ringrazio, mi fa sentire il benvenuto e quando scendo in campo voglio sempre fare il meglio per questi tifosi. Spero di continuare a godermi la mia permanenza al Galatasaray allo stesso modo fino all'ultimo momento".
Osimhen e l’esordio col Galatasaray
”Quando sono arrivato per la prima volta al Galatasaray, ho parlato con Henry Onyekuru. Mi ha detto: 'Quando vai lì e fai una bella partita, dopo la partita i giocatori ti spingono verso la curva per cantare con i tifosi". C'è una cultura interessante nel Galatasaray, i giocatori vanno davanti agli spalti e si rivolgono ai tifosi: prima si chiede un grido, poi li zittisci dicendo "Shh" e poi ti diverti con loro dicendo "1-2-3". Si divertono tantissimo e se lo meritano, li adoro".