Ceccarini: “Offerta Lazio per Fazzini non congrua, occhio al Napoli”
Arrivano novità sul fronte Fazzini da parte di Matteo Moretto.
Cosa dice il giornalista di Relevo
“Fazzini-Lazio, non c’è accordo tra club. In questo momento l’Empoli è in contatto costante con il Napoli. Dialoghi in corso”.
Cosa diceva ieri Ceccarini
"Il Napoli ha scelto Danilo per la difesa. Magari la società azzurra attende la Supercoppa Italiana per affondare il colpo, ma il partenopei non vogliono pagare alcun indennizzo alla Juventus”.
Il punto su Folorunsho e Fazzini
”Folorunsho? Definiscono tutto dopo Fiorentina-Napoli. Approderà in viola in prestito con il diritto di riscatto per i toscani pari a otto, nove milioni di euro. Per il centrocampo occhio a Fazzini. Il calciatore piace alla società campana ed è un nome da seguire con grande attenzione. Si tratta di un giocatore molto interessante, l'offerta della Lazio non è stata ritenuta congrua”.
Su Fazzini, invece, è intervenuto il collega Nicolò Schira: "Jacopo Fazzini ha un accordo di massima con Lazio (contratto fino al 2029) da diversi giorni, ma l’#Empoli è più orientato a cederlo al #Napoli che garantirebbe un introito maggiore e più celerità nel contabilizzare l’operazione a bilancio rispetto al prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto (farebbe ricadere il deal nel 2026)”.