La Gazzetta dello Sport va controcorrente rispetto a quanto scrivono altri quotidiani oggi in edicola per quello che concerne Gilmour.

Il Napoli, dopo avere sistemato l'attacco con l'acquisto di Romelu Lukaku, cercherà di rinforzare anche il centrocampo. E a tal riguardo arrivano delle notizie piuttosto contraddittorie su Gilmour. Il calciatore sembrava prossimo a vestire la maglia degli azzurri, ma secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e gli inglesi del Brighton sarebbe in stand-by. Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti improvvisamente congelato l'affare.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport va controcorrente e riferisce invece di un affare ormai in dirittura di arrivo. Il quotidiano milanese scrive: "Oggi potrebbe essere il giorno di Billy Gilmour al Napoli. Ieri il centrocampista ha giocato titolare con il Brighton nel match contro il Manchester United. L'affare può chiudersi sulla base di17-18 milioni bonus compresi". 

Antonio Conte, dopo Neres e Lukaku, attende altre belle notizie per quello che concerne il fronte mercato. Intanto cercherà di battere il Bologna...