header logo
Cristiano Giuntoli, Ds della Juventus
Cristiano Giuntoli, Ds della Juventus

La Juventus sembrerebbe molto interessata a Hoiljund, attaccante del Manchester United. In caso di cessione di Vlahovic e di mancato riscatto di Kolo Muani, i bianconeri potrebbero virare sull'attaccante danese. Per ora però sembrerebbero solo voci di mercato, dato che il Manchester United lo potrebbe vendere ma solo per sessanta milioni di euro, cifra che per il momento i bianconeri non potrebbero spendere.

Cristiano Giuntoli, Ds della Juventus
Cristiano Giuntoli, Ds della Juventus

In estate mercato caldo per gli attaccanti: Gyokeres ed Osimhen su tutti

In estate come preannunciato ci sarà un vero e proprio giro di grandi attaccanti che si muoveranno da una squadra all'altra. Le aste si concentreranno su due calciatori in particolare, ovvero Viktor Gyokeres e Victor Osimhen. Il primo verrà ceduto a peso d'oro dallo Sporting Lisbona, indiziato numero uno ad acquistarlo potrebbe essere il Manchester United che ha preso già il suo ex allenatore Ruben Amorim. Sul secondo c'è una clausola rescissoria da settantacinque milioni di euro valida per l'estero e il Napoli, proprietario del cartellino, aspetterà solo qualcuno che la paghi.

Napoli: in estate riflessioni sul reparto offensivo

In estate anche il Napoli farà le proprie riflessioni sul reparto offensivo. Quest'anno fino ad ora sono stati segnati complessivamente pochi goal e sicuramente Aurelio De Laurentiis valuterà le opportunità che offrirà il mercato estivo. Possibile cessione per quanto riguarda Simeone e forse anche Raspadori, punto interrogativo anche su Lukaku, che per quanto abbia fatto bene, è da valutare dal punto di vista fisico. Piacciono Jonathan David dell'Lille, ma chiede tanto d'ingaggio e Krstovic del Lecce. Vedremo se il Napoli farà un ennesimo colpo in questa pazza estate che si appresta a venire.

 


💬 Commenti