Il Napoli eserciterà l’opzione per il rinnovo di Anguissa
In casa Napoli continua a tenere banco il rinnovo di Kvara, ma c'è una notizia importante sul fronte Frank Zambo Anguissa perché, come riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis ha annunciato via Pec all’entourage del centrocampista di voler esercitare l'opzione di rinnovo fino al 2027.
Scrive così il quotidiano fondato da Matilde Serao
“La mail ha valore legale, ma nei prossimi giorni ci sarà anche un incontro tra le parti per poterne parlare di persona. Dunque, due anni in più di contratto per il centrocampista camerunense che ha il contratto in scadenza nel 2025, con piccolo ritocco dell'ingaggio: ora percepisce, a parte i bonus, 2,5 milioni di euro a stagione, mentre il nuovo accordo prevede un incremento fino ad arrivare a 2,7 milioni.
Si tratta di una svolta sicuramente importante. Il giocatore è uno dei punti cardini della squadra di Antonio Conte, le sue prestazioni sono molto migliorate rispetto alla scorsa stagione. Il centrocampista è felice di restare a Napoli. Il club azzurro ha grande fiducia in lui e vuole costruire puntando su di lui il futuro della squadra partenopea. Zambo Anguissa vuole continuare a dare il suo contributo”