Torna il maltempo a Napoli: acqua nelle strade principali
Dopo l'ultima ondata di calore della settimana scorsa, è ufficialmente arrivano l'autunno che ha portato con sè una buona dose di temporali e maltempo.
Secondo le previsioni di Meteo.it, la settimana corrente si concluderà con dei rovesci sull'intera regione campana, mettendo alcune città in serie difficoltà.
Quanto è accaduto la scorsa settimana, in cui l'impianto fognario della città di Napoli è stato messo a dura prova a causa di un temporale durato all'incirca 30 minuti, sarà solo l'inizio di una lunga serie di maltempi.
Il maltempo delle scorse ore a Napoli
il maltempo delle ore scorse ha portato parecchi disagi nel capoluogo campano: decine di auto sono rimaste bloccate a causa dell'allagamento delle strade.
Sono tanti i video che hanno ripreso il momento del disagio a cui, ancora una volta, non si è riusciti a trovare una soluzione.
Specialmente nelle ore serali della giornata di ieri, 12 settembre, il forte temporale ha allagato le strade principali di Torre del Greco, comune partenopeo, portando con sè tutto ciò che incontrava, auto incluse.
L'allerta gialla della Protezione Civile di Napoli
Non sono stati registrati danni a cose o persone ma la Protezione Civile ha deciso di prorogare l'allerta meteo gialla fino alle ore 18 della giornata di oggi, che si estenderà su tutto il territorio campano.
Ieri sera, in particolare, piogge abbondanti sono cadute su diversi comuni del napoletano come Torre del Greco. Le de in pochi minuti si sono allagate e il "fiume" d'acqua ha trascinato con sé tutto quello che incontrava, anche le auto.
Ieri sera, in particolare, piogge abbondanti sono cadute su diversi comuni del napoletano come Torre del Gr. Le strade in pochi minuti si sono allagate e il "fiume" d'acqua ha trascinato con sé tutto quello che incontrava, anche le auto.
Ieri sera, in particolare, piogge abbondanti sono cadute su diversi comuni del napoletano come Torre del Greco. Le strade in pochi minuti si sono allagate e il "fiume" d'acqua ha trascinato con sé tutto quello che incontrava, anche le auto.