header logo
Napoli-Inter
Napoli-Inter

La corsa scudetto si fa sempre più viva e il traguardo per quest'ultimo è sempre più vicino. L'Inter nelle prossime due settimane affronterà il Bologna e la Roma, quest'ultima sarà molto probabilmente priva di Nelsson che ha accusato un problema muscolare. Qui l'Inter, in questi scontri diretti, potrebbe perdere punti. Il Napoli affronterà invece Monza e Torino, gli azzurri avranno il compito di continuare il filotto di vittorie incominciato contro l'Empoli, non sottovalutando assolutamente nessun avversario.

Corsa Scudetto: ipotesi spareggio

Napoli-Inter
Napoli-Inter

Questo campionato è sempre più vivo e giocato punto su punto. In caso di arrivo a pari punti tra Inter e Napoli ci si giocherà tutto in uno spareggio, come nel calcio di una volta. Lo spareggio si giocherebbe a San Siro, data la miglior differenza reti dell'Inter che vedrebbe chiudere i neroazzurri primi in classifica. Sarebbe uno scenario straordinario e drammatico allo stesso tempo, con la partita che in caso di pareggio finirebbe direttamente ai calci di rigore. 

Occhio agli infortuni

Altra tematica importante per la corsa scudetto sono gli infortuni. Da qui in poi è importante non perdere più nessuno, così da potersi giocare le partite nel migliore dei modi. L'Inter a fatica sta recuperando tutto il gruppo, ancora fuori solo Dumfries e Zielinski. Il Napoli ha perso Juan Jesus e ha nuovamente indisponibile Buongiorno, mentre ha recuperato Spinazzola. Per la corsa al titolo saranno importanti tutti.


💬 Commenti