header logo
Giovanni Manna
Giovanni Manna

Il calciomercato non dorme mai ed il Napoli non vuole farsi trovare impreparato. Ne parla Matteo Moretto e ne parla anche Schira.

Il Napoli monitora Lucca

Il Napoli sta cercando di rinforzarsi e vuole prendere due centrocampisti forti che possano dare un motore in più al Napoli, il Napoli vuole migliorarsi anche in attacco. Lorenzo Lucca, come vi dicevamo da tempo, è uno dei nomi di Manna e Conte. Lucca piace molto anche al Milan e ad altre squadre”. Così Moretto nel suo nuovo video.

Conferme per Lucca, il Napoli segue anche Solet

Lo scouting del Napoli è stato avvistato a Udine perché sta seguendo Solet e anche Lucca come vice-Lukaku. Anche perché, con tutto il rispetto per Simeone, ci mette sì la fame la grinta ma sotto porta sbaglia molti gol. Io ero a San Siro e ricordo quell'occasione clamorosa che fallì contro l'Inter. Capisco che uno che non gioca titolare non può fare 15 gol, però, ne serve uno che faccia 6-7.

Non è un caso che stanno seguendo Lucca, Bonny, mi aspetto che il Napoli si muova in anticipo perché, siccome deve allargare la rosa, mi aspetto 6-7 colpi in entrata.

Rinnovo di Anguissa? Il Napoli eserciterà l'opzione, dopodiché vorrebbe fare un rinnovo più profondo, tipo 2028 o magari 2029 però comunque il Napoli non lo perde a zero, è un finto parametro zero. Il Napoli sta comunque sondando eventuali alternative per Anguissa? Sì, stanno guardando anche sul centrocampo. Mi aspetto che il Napoli prenda un portiere, due difensori centrali, un altro terzino, un centrocampista, l'erede di Kvara e un vice-Lukaku: questo, secondo me, è lo screening del Napoli.

Rinnovo Meret? È un braccio di ferro che va avanti da mesi, è vero, però sull'accordo economico ci siamo. Il problema è la durata: non vuole un rinnovo annuale, con opzione, ma almeno uno che dura 2-3 anni. Accetterebbe anche un biennale con opzione. Ad ogni modo, un altro portiere il Napoli lo prenderà“.


💬 Commenti