Ranieri dirige un allenamento della Roma
Ranieri dirige un allenamento della Roma

Il Napoli scenderà in campo domenica alle 18 contro la Roma. I giallorossi di Claudio Ranieri (al ritorno in panchina) proseguono pertanto nel centro sportivo di Trigoria la preparazione al match contro i partenopei. In particolare Ranieri, ancora orfano di alcuni nazionali, è vittima anche della questione infortuni, che non lascia dormire sonni tranquilli.

Roma, le condizioni degli infortunati

Nell’infermeria di Trigoria al momento figurano 4 giocatori: Dybala, Hummels, Hermoso e Saelemaekers. Se per l’ex Milan le tempistiche saranno ancora abbastanza lunghe, per gli altri tre la situazione è decisamente migliore. Dybala questa mattina ha svolto un lavoro personalizzato concordato precedentemente con lo staff medico. La sua presenza però nel match di domenica è ancora incerta. Hummels è stato colpito da uno stato febbrile che però dovrebbe risolversi in poche ore e quindi la sua presenza nel match di domenica è certa. Hermoso invece cercherà di rientrare in gruppo questa settimana per poi tornare a disposizione per il match di Europa League contro il Tottenham.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

I prossimi impegni della Roma

Il calendario della Roma nelle prossime settimane sarà tutt’altro che agevole. Si parte infatti domenica con la trasferta a Napoli, si prosegue con la gara a Londra contro il Tottenham per poi completare la settimana con la sfida all’Olimpico contro l’Atalanta. Insomma, un ritorno particolarmente impegnativo per Ranieri.

 


💬 Commenti