Milan, Loftus-Cheek ko per appendicite: salta la sfida col Napoli
Il centrocampista inglese out per il big match al Maradona

Brutta tegola per il Milan: secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Rubén Loftus-Cheek sarà indisponibile per il big match contro il Napoli a causa di un'appendicite. Il centrocampista inglese dovrà fermarsi, costringendo Conceicao a rivedere le scelte a centrocampo in vista della sfida del Maradona.
Il comunicato del Milan
Questo il comunicato del Milan: “Durante il ritiro della squadra a Napoli, Ruben Loftus-Cheek ha avvertito forti dolori addominali che hanno necessitato un ricovero per approfondimenti clinici. Gli esami hanno evidenziato un’appendicite acuta. Nella giornata di oggi Ruben sarà sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione dell’appendice”.

Sulla partita di stasera
Sfida cruciale quella di stasera per il Napoli, attualmente secondo in classifica con 61 punti, che mira a rilanciare la propria corsa al titolo nonostante una serie di risultati altalenanti e gli infortuni di Andre-Frank Anguissa, Noah Okafor e Leonardo Spinazzola. Fondamentale il recupero di Neres, che dovrebbe partire dalla panchina ed entrare come arma in più a partita in corso.
I rossoneri, nonostante una stagione caratterizzata da alti e bassi, cercano punti fondamentali per avvicinarsi alla zona Champions League e di certo non verranno a passeggiare. Massima concentrazione e cuore oltre l'ostacolo: ciò che si chiede ai ragazzi di mister Conte per crederci fino all'ultima giornata.
Avanti Napoli!