header logo
Devyne Rensch con la maglia dell’Ajax
Devyne Rensch con la maglia dell’Ajax

In questi giorni, complice l’imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, il Napoli è uno dei club maggiormente attivi sul mercato. Gli azzurri per rinforzare la difesa avrebbero messo gli occhi su Devyne Rensch, giocatore dell’Ajax.

Napoli, può arrivare Rensch a sorpresa

Secondo quanto riferito dal De telegraf il Napoli sarebbe pronto ad anticipare la Roma nella corsa a Devyne Rensch, terzino di spinta olandese di proprietà dell’Ajax. "Ci sono contatti in corso tra la Roma e Devyne Rensch per un contratto pronto fino all'estate 2029. Il Napoli però è alla finestra e ci prova, saltato il rinnovo con l'Ajax fino al 2027 per motivi fiscali".

Rensch
Devyne Rensch in Europa League

Chi è Rensch 

Devyne Rensch è un calciatore olandese, nato il 18 gennaio 2003 ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Gioca principalmente come terzino destro, ma può essere schierato anche come difensore centrale o centrocampista difensivo. Rensch è noto per la sua versatilità, tecnica, visione di gioco e capacità atletiche.

Attualmente, gioca per nell’Ajax, in Eredivisie, la massima divisione del calcio olandese. È cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, una delle accademie più famose per aver formato molti talenti internazionali, ed è stato promosso in prima squadra nel 2020.

A livello internazionale, ha rappresentato le nazionali giovanili dei Paesi Bassi e ha fatto il suo debutto con la nazionale maggiore olandese nel 2021. È considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio olandese e internazionale.


💬 Commenti