header logo
Osimhen e Kvaratskhelia
Osimhen e Kvaratskhelia

Victor Osimhen, calciatore del Napoli in prestito al Galatasaray, ha rilasciato un’intervista al podcast di Obi Mikel.

Osimhen al Galatasaray: adattamento non facile 
 

“Non ho avuto una buona preparazione pre-campionato, le cose erano confuse e c'era un po' di caos. Quindi sto ancora cercando di tornare al 100% della forma. Il club e i miei compagni di squadra mi hanno aiutato molto ad adattarmi e ho ancora molto da dare.

Dopo aver visto il modo in cui i tifosi del
Galatasaray mi hanno accolto, mi sono detto:
'Non so da dove vieni, ma devi adattarti in fretta'. Questo posto mi fa sentire a casa più di qualsiasi altro. I tifosi mi dicono: 'Non credevamo che saresti venuto qui. Ma per me è stato molto facile venire qui. Anche il nostro allenatore ha avuto un ruolo importante.

Quando ho lasciato Napoli, non sapevo che i tifosi stavano monitorando il volo del mio aereo. Non immaginavo che ci fossero così tante persone all'aeroporto a quellora del mattino. Sono rimasto molto colpito. Era come una scena di un film. Mi hanno seguito fino all'hotel. È fantastico essere qui.

Drogba? Guardavo le partite del Galatasaray perché ci giocava Drogba. Poi Dries Mertens era già qui e uno dei miei idoli, Drogba, giocava anche lui per il Galatasaray.

Osimhen e Kvaratskhelia

Lo scudetto merito di Spalletti

Non importa quanto vinci al Napoli, non potrai mai superare Maradona. Spalletti è stato l'attore principale del campionato che abbiamo vinto con il Napoli.

Sapevo che Kvaratshelia avrebbe fatto un grande passo. Il suo trasferimento al PSG o comunque ad un grande club di quella portata sarebbe avvenuto prima o poi.

L'unica cosa che conta per me è vincere. Sarà un risultato davvero storico, non solo per il club, ma anche per la mia famiglia e per me.
Quindi non vedo l'ora che arrivi il resto della stagione per cercare di vincere il campionato col Galatasaray”.


💬 Commenti