Convegno sul progresso tecnologico

L’universo dei media si evolve in modo veloce e continuo in funzione del progresso tecnologico: provare a immaginarne gli scenari futuri è l’obiettivo del convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, che si terrà oggi lunedì 16 settembre a bordo della nave da crociera MSC World Europa, ancorata nel porto di Napoli. 

Dibattito a bordo di MSC

Con il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, parteciperanno al dibattito il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e Salvatore Isaia, direttore editoriale di CRC, radio partner della SSCN.

L’incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà moderato da Nicola Lombardo, direttore della Comunicazione della Società Sportiva Calcio Napoli. A partire dalle ore 14 è previsto l’imbarco di ospiti e giornalisti.

Al termine della discussione, il direttore di CRC Umberto Russo presenterà il nuovo palinsesto della stagione 2024-2025. Interverranno anche i rappresentanti di AM MEDIA, concessionaria ufficiale di Radio CRC (Mario Santoro, Antonio Franchini).

De Laurentiis: "Napoli club forte. Vogliamo lo stadio per gli Europei"