Calciomercato, Moretto: “Arriverà un difensore, ecco chi invece andrà via”
Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e il Napoli, molto probabilmente, sarà attivo sia in entrata (con l’acquisto di un difensore) sia in uscita (con la cessione di alcuni esuberi.
Napoli, arriverà un difensore
A fare il punto sul mercato azzurro è l’esperto Matteo Moretto, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Queste le parole di Moretto: “Che io sappia Danilo non è così vicino come qualcuno dice e lo sysssp giocatore ha piacere a rimanere alla Juventus fino a fine stagione. Il Napoli cerca un difensore affidabile che conosca già il campionato, ma Danilo a me non risulta. Mancini è un nome e c’è stato qualche contatto esplorativo, sia per una soluzione immediata che per giugno. Il Napoli prima proverà a sondare il mercato interno e poi andrà sul mercato internazionale. Credo che un centrale il Napoli lo prenderà.
Su Raspadori
Continua poi Moretto: “Il Napoli cerca anche una mezzala dai piedi buoni e confermo che la Roma voglia Raspadori e sicuramente i due club stanno parlando di tutti questi potenziali affari. Ad oggi ci sono varie idee, ma nessuna più avanzata di altre. Antonio Conte, soprattutto per giugno, vuole creare una rosa lunga e competitiva con i doppi ruoli forti”.
Su Spinazzola
“Spinazzola? Mi aspetto possa andare via perché da diverse settimane ci sono contatti con il suo Entourage per preparare un’uscita. Biraghi può essere un’idea, ma non l’unica. Per me comunque Spinazzola andrà via, Raspadori ha ottime possibilità di andare via, Simeone resta sicuramente, Ngonge non escludo che parta, ma ad oggi più no che si. Zerbin può partire, ma non ho aggiornamenti concreti”.