header logo
Mimmo Malfitano
Mimmo Malfitano

Mimmo Malfitano, noto opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di “Forza Napoli Sempre” per parlare del Napoli.

Cosa dice Malfitano su Bologna-Inter

”Il gol di Orsolini può essere storico, può essere molto importante per il Napoli. Il Napoli ora è favorito sull’Inter. Io ritengo che questo sia un campionato poco più che sufficiente, dal punto di vista del gioco, dello spettacolo. Dopo tanti anni però ci sono due squadre che lottano e arriveranno fino in fondo. Questo lo rende molto avvincente”.

Orsolini
Riccardo Orsolini in Bologna-Napoli

Cosa dice Malfitano sul rinvio delle partite

”Io sono d’accordo, ieri è stato giusto rimandare le partite. Abbiamo avuto altri momenti complicati nella nostra storia, calciastica e non, e le partite sono sempre state rimandate. Per esempio quando ci fu la tragedia di Morosini, io ero a Lecce e la partita non si giocò. Stiamo parlando del vescovo di Roma, del Papa. Per me giusto onorare il ricordo di Francesco”.

Su Conte e le dichiarazioni di Monza

”Non so se Conte ha questa intelligenza per spostare l’attenzione su se stesso invece che sulla squadra. Credo che quando vada in conferenza stampa Conte già sa cosa deve rispondere, anche a domande piuttosto tecniche o piuttosto complesse. Probabilente Conte dimentica cosa significa vincere a Napoli. Napoli non è Milano, dove il giorno dopo i festeggiamenti in piazza Duomo nessuno ricorda nulla“.


💬 Commenti