Napoli, vicino a chiudere Brescianini, non esclude l'affondo per Billy Gilmour
Vicino alla chiusura
Secondo Il Mattino, il Napoli sarebbe fortemente interessato a Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, e Billy Gilmour, regista del Brighton: "Aurelio De Laurentiis da ieri ha raggiunto il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Il patron azzurro ne approfitterà per assistere all'amichevole contro gli albanesi dell'Egnatia di stasera, ma sopratutto per fare il punto della situazione con il tecnico Conte e il Ds Manna sul mercato.
La vicenda Osimhen e non solo. Anche l'attesa estenuante di Lukaku che freme per raggiungere il suo mentore, forte di un'intesa con il Napoli siglata ormai da tempo. Brescianini e Gilmour restano in pole per rinforzare gli argini a centrocampo. I due rappresenteranno più che valide alternative ai vari Anguissa e Lobotka. Brescianini, 24 anni, 4 gol e due assist l'anno scorso in serie A, arriverà dal Frosinone dietro il pagamento di circa 12 milioni di euro: per lui è pronto un contratto di 5 anni all'ombra del Vesuvio.
Occhi puntati anche su Billy Gilmour del Brighton. Il Ds Manna si è fiondato da tempo sullo scozzese che ha un contratto in scadenza nel 2026 e la sua posizione fa gola a molti club della corona, come anche all'estero. Dopo una prima offerta rispedita al mittente, De Laurentiis è tornato all'attacco per assicurarsi i servigi del 23enne playmaker esploso agli ordini di De Zerbi ed è pronto ad alzare la posta".