Finale X Factor a Napoli: quando ci sarà la conferenza stampa e come partecipare
X Factor 2024 ha scelto Napoli per la puntata finale: ecco come accreditarsi e come seguire in diretta la conferenza stampa dell'incontro
X Factor 2024 è stato un grandissimo successo. Un'edizione, quella di quest'anno, che ha riscontrato grande successo di pubblico e che ha convinto tante e tanti anche grazie alla nuova composizione della giuria, formata da Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. E sapete tutti, ormai, che la finale del noto Reality show si terrà a Napoli, in Piazza del Plebiscito: un evento esclusivo, assolutamente da non perdere.
Naturalmente, il Comune, insieme alla produzione, ha organizzato una conferenza stampa per presentare il noto appuntamento. È stata prevista per mercoledì 4 dicembre presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo. Oltre ai quattro giurati, ci saranno anche i finalisti, il primo cittadino Gaetano Manfredi e i rappresentanti di Sky e Fremantle.
Conferenza stampa della finale di X Factor a Napoli: le info su come accreditarsi e su come seguire la diretta streaming
Il sito del Comune di Napoli, dunque, rende noto con un comunicato come accreditarsi per seguire la conferenza stampa di presentazione della finale di X Factor: “Specificare nella richiesta di accredito (massimo 1 giornalista e 1 fotografo o 1 cineoperatore per testata) alla mail [email protected] entro le ore 16 di domani venerdì 29 novembre la modalità di partecipazione preferita. La conferma dell'accredito per l'accesso in Sala Giunta sarà comunicata via mail dall'ufficio stampa entro le ore 13.00 di martedì 3 dicembre”.
Di seguito viene specificata la struttura dell'evento: “A partire dalle 10.45 interviste video con i concorrenti finalisti (in quest'area sarà consentito l'accesso alle telecamere e ai fotografi). A seguire, interviste video al Sindaco di Napoli (in quest'area sarà consentito l'accesso alle telecamere e ai fotografi). A seguire, interviste video ai giudici e alla conduttrice (in quest'area sarà consentito l'accesso alle telecamere e ai fotografi) e photocall. Dalle ore 12:15 circa avrà inizio la conferenza stampa (in quest'area NON sarà consentito l'accesso alle telecamere e ai fotografi)”.
Per seguire la conferenza in diretta streaming, invece, è sufficiente collegarsi su Sky o su NOW TV.