Venezia-Napoli, i lagunari ci credono e caricano la partita: i dettagli
Le parole di Radu e Candè in vista del match di domenica

Si avvicina Venezia-Napoli, una partita sulla carta abbordabile, ma che nasconde molte insidie. I lagunari sono alla disperata ricerca di punti salvezza e di certo non lasceranno nulla sul campo. Una cosa è certa: non sarà una passeggiata. A presentare il match ci hanno pensato Radu e Fali Candè, rispettivamente portiere e difensore dei veneti.
Le parole di Radu
"Il Napoli ha tante individualità che rappresentano dei bei pericoli, giocatori forti come Lukaku e Raspadori, difficile fare un nome. Noi dobbiamo fare bene il nostro, restare compatti e provare a portare a casa il risultato. In risposta a se avesse studiato i rigori di Lukaku: "Vedremo, non posso dirlo (ride, n.d.r.)".

Candè sul tandem Raspadori-Lukaku
"Per affrontare giocatori come loro dobbiamo giocare insieme, da squadra, non solo come singoli, la chiave del difendere bene è fare le cose da squadra, essere uniti e compatti. In queste partite abbiamo migliorato la compattezza difensiva, stringendoci sempre di più, compattandoci, questo è un po' il segreto del fatto che nelle ultime partite abbiamo preso meno gol. Stiamo ancora imparando e stiamo cercando di migliorare partita dopo partita. In questo sistema difensivo che non prevede l'aggressione ed il pressing a tutto campo, ma stiamo lavorando molto sulla compattezza della linea difensiva".