Scott McTominay: tra la scelta Napoli e la leggenda Maradona
Scott McTominay descrive le sue emozioni nel trasferimento a Napoli
Scott McTominay sta avendo un grande impatto in Serie A e al tempo stesso si sta rivelando un vero rimpianto per il Manchester United. Il centrocampista scozzese di 27 anni sotto le ali di Antonio Conte sta crescendo a dismisura, arrivato solamente in estate al Napoli ha già messo a referto con 2 gol e un assist, dettando momentaneamente legge da capolista in campionato.
Nella conferenza stampa alla vigilia dell'incontro con la Croazia, valido la quinta giornata di Nations League della Lega A (gruppo 1), l'ex Red Devil ha raccontato i suoi primi mesi vissuti all'ombra del Vesuvio.
McTominay: “Maradona? A Napoli è una leggenda”
”Maradona è ovviamente il calciatore più iconico che abbia mai giocato al calcio. Quando sono entrato nello stadio, è stato un sentimento surreale sapere che è un'icona del gioco e una leggenda assoluta del calcio. La gente lo adora assolutamente per quello che ha fatto a Napoli”.
McTominay: “Napoli? Nessun rimpianto”
“Non è facile andare all'estero, invece per me è stato abbastanza semplice. È stata ovviamente una grande decisione. Non si può negare. Ma devi solo chiederti: 'Voglio farlo e provarci?' Non c'è nessun rimpianto. Non ho mai avuto rimpianti nella mia vita o nella mia carriera e continuerò su questa strada".