header logo
Comuzzo
Pietro Comuzzo in un contrasto di gioco

Giovanni Manna è intervenuto in una lunga conferenza stampa per parlare del mercato del Napoli. Qui un estratto delle parole del DS su Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina a lungo corteggiato dal Napoli in questa sessione.

Cosa dice Manna su Comuzzo

Per Comuzzo volevamo fare un investimento per il futuro e ci avrebbe consentito di far andare a giocare Marin con cui già avevo un accordo per mandarlo a giocare. Abbiamo fatto due offerte scritte vere e ci eravamo spinti oltre il valore del calciatore e non siamo riusciti a prenderlo. Dispiace per la cosa che è diventata mediatica”.

Continua così Manna

“Con il mister ci siamo confrontati a fine mercato e non siamo contenti. Talvolta le aspettative della gente sono alte, talvolta anche noi le abbiamo create. In ogni modo abbiamo un grande gruppo da 54 punti in 23 gare, ma non dobbiamo sminuire i ragazzi. Le strategie sono sempre convergenti. Conte è focalizzato sul campo e sul lavoro ed adesso stare qui a parlare troppo di mercato sminuisce quanto fatto finora. In estate una squadra arrivata decima grazie al lavoro estivo della società e grazie al lavoro del mister si è rilanciata ed adesso è in linea con l’obiettivo di tornare nelle Coppe“.


💬 Commenti