Calciomercato Napoli, gli azzurri ci riproveranno per Zhegrova: i dettagli

Il mercato non muore mai; specie in questo periodo dell’anno in cui tutto sembra tranquillo. Ne parla il Corriere dello Sport.

Il Napoli ed un ritorno di fiamma per Zhegrova
Il Napoli aveva già tentato di acquistare Zhegrova a gennaio, ma il Lille si era opposto a un trasferimento a metà stagione. Il giocatore, tuttavia, aveva mostrato interesse per il trasferimento e ha annunciato di non voler rinnovare il suo contratto, con l’intenzione di partire a giugno. Il prezzo di mercato si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il suo contratto scade nel 2026, ma quest’anno ha dovuto affrontare un infortunio che lo tiene fuori dal campo dal mese di gennaio, anche se il suo rientro è imminente. Il Napoli riprenderà i contatti con il Lille per concretizzare l’affare.
Zhegrova molto apprezzato dal Napoli
Zhegrova, che compirà 26 anni il 31 marzo, è un giocatore molto apprezzato dal tecnico, che lo considera una risorsa importante per ampliare e rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Un calciatore che risponderebbe alle necessità, spesso sottolineate da Conte, di avere una squadra più ampia, competitiva e capace di offrire nuove soluzioni, anche in fase offensiva.