header logo
Patrick Dorgu
Patrick Dorgu

Il calciomercato non dorme mai ed anche a novembre, con la sessione ufficialmente chiusa, il club azzurro, con il direttore sportivo Giovanni Manna, attivo anche sul mercato dei giovani. Ne parlano Daniele Longo e Nicolò Schira.

Dorgu, Gianluca Di Marzio

Afferma così Daniele Longo

Segna ancora Patrick Dorgu, gioiello più prezioso dell’intera rosa del Lecce. Il nazionale danese si sta completando sia dal punto di vista tecnico e tattico, può giocare basso o alto senza problemi e con il piglio giusto. Ma, soprattutto, ora segna gol pesanti come quello di ieri da tre punti in casa del Venezia. Corvino su Dorgu sta realizzando un autentico capolavoro: ha puntato su di lui quando era poco più che uno sconosciuto nel Nordsjælland, lo ha  protetto e ora valorizzato anche con un recentissimo rinnovo del contratto. Classe 2004, potente e veloce, Patrick ha un grande mercato tra Tottenham, Chelsea, Crystal Palace e altre ancora. 
Conte è rimasto ammaliato da Dorgu nel recente confronto del Maradona con il suo Napoli. Un complimento all’orecchio, il desiderio di vederlo in azzurro nella prossima stagione. Difficile perché oggi Corvino per Dorgu chiede 35/40 milioni di euro. Una richiesta maxi che ha scoraggiato anche il Milan, dato da tempo sul ragazzo.

Della situazione Dorgu ne parla anche Nicoló Schira.

Il Napoli sta monitorando Dorgu: lo stesso stanno facendo Chelsea, Juventus e Milan.



 


💬 Commenti