In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo de Paola, giornalista: "Napoli e Milan sono due squadre che hanno bisogno di verifiche, ma i rossoneri vivono una situazione più allarmante. Soprattutto in difesa. Lo si è visto anche nei big match in Serie A, il Milan non ha un sistema e dei singoli capaci di tenere botta contro i grandi attaccanti. Thiaw ha dimostrato di avere un debole tecnico, persino su Kean ci è cascato e si è beccato un rosso... In assoluto, Pioli parla di un Milan sicuro, ma non ha ancora fatto un solo gol in Champions. La fase offensiva è da bocciare! Il Napoli visto in Champions, invece, dimostra che Garcia sta curando soprattutto il non prenderle. E poi in attacco si stanno ritrovando dei meccanismi positivi. Si sta rivedendo un Napoli più sicuro, insomma. 

L'urlo di Natan? È già diventato un punto importante in questa squadra. Fare rivoluzioni totali ha poco senso, Garcia lo sta capendo. Ora se si scoprono anche dei nuovi elementi di livello, può solo far bene agli azzurri. 

Kvara meglio Leao? Sì, tutta la vita. Kvara è un professionista serio, mentre Leao dimostra di prendersi delle pause e di assumere atteggiamenti irritanti durante la partita, quasi come fosse Balotelli. Non è un giocatore dedicato alla causa del Milan, ma molto narcisista ed egoista. Quando non trova la giocata è giusto che arrivino critiche anche molto pesante. Un solo colpo non può cancellare 80' di indolenza pura! Kvara è un piccolo guerriero, è sempre alla ricerca dei compagni per dialogare. Mentre Leao sembra un fighettino, che cerca la luce del palcoscenico quando gli arriva il pallone. Per me è bocciato".