Napoli, occhi su un gioiello dell’Empoli: concorrenza di due big
Il calciomercato si sa, non muore mai. Anche a novembre i club sono alla ricerca di quei piccoli movimenti che possano risolvere le lacune presenti all’interno del roster. Da questa situazione non è esente il Napoli, alla ricerca di un difensore per completare il reparto, ma anche di un centrocampista che possa, dalla prossima stagione, essere un punto di riferimento in mezzo al campo.
Napoli, occhi su Fazzini
Per il centrocampo il Napoli sembra aver puntato gli occhi su un giovane centrocampista italiano: Jacopo Fazzini. Il classe 2003 di proprietà dell’Empoli è fortemente richiesto da Antonio Conte, che vede in lui un potenziale fuoriclasse. La valutazione che l’Empoli fa del giovane centrocampista è di 13 milioni di euro, cifra non proibitiva e che il Napoli potrebbe spendere già a Gennaio qualora l’Empoli fosse in una situazione agevole di classifica.
Altre due big su Fazzini
Come riportato da Daniele Longo, inviato di Calciomercato.com, sul giovane talento dell’Empoli ci sarebbe anche il Milan. Rossoneri che, secondo Longo, avrebbero due carte da mettere sul tavolo per il giocatore. Carte rappresentate da Devis Vasquez e Lorenzo Colombo, giocatori di proprietà del Milan ma in prestito all’Empoli che potrebbero far scendere la valutazione. Discorso diverso per la Lazio, che parla con gli agenti del giocatore da diversi mesi e sarebbe pronta a fare un’offerta per bloccare il calciatore. La situazione Fazzini è tutta da risolvere, senza dubbionelle prossime settimane che precedono il calciomercato di Gennaio sapremo indiscrezioni in più sul futuro del gioiello dell’Empoli.