Kvaratskhelia giocherà con la 7 di Ronaldo e Guti, addio al 77 (Corsport). Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

Kvara 7 bellezze si prepara a tornare al centro del mondo azzurro con il suo numero talismano. E intanto se ne va in cima con la bicicletta, in Georgia: ha pedalato per un po’ di chilometri in salita, in mezzo alla natura, e poi ha documentato sui social l’impresa firmata con degli amici e l’immancabile compagno di nazionale, Zuriko Davitashvili. Da scalatore del Caucaso a mezzofondista degli Appennini sarà un attimo: dalla prossima settimana si immergerà negli allenamenti della squadra a Castel di Sangro, dove da giovedì andrà in scena il secondo ritiro estivo, e comincerà a dare del tu alla fatica e al nuovo modulo. Il 3-4-2-1. Antonio Conte lo ha preteso e blindato.

Giocherà con la maglia del cuore, la numero 7 dei suoi idoli Guti e Cristiano Ronaldo, che Elmas ha liberato e che finalmente potrà abbracciare anche a Napoli salutando e ringraziando il 77 degli esordi. Dettagli? Forse. Ma sono quelli a fare la differenza.