Kiwior - Napoli si può fare: ecco il prezzo che chiede il club inglese
Tra i nomi accostati al Napoli c'è anche Kiwior. Il difensore potrebbe essere un'arma in più nello scacchiere di Conte
Il Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio, cercherò di chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita.
Sembra evidente la necessità del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis di ingaggiare un difensore.
Tra i papabili nomi accostati al Napoli c'è anche Kiwior.
Tuttomercatoweb.com scrive a tal riguardo: "Una possibilità Napoli per Jakub Kiwior? Forse, ma certamente non in prestito.
Perché l'Arsenal, dopo avere investito circa 25 milioni di euro nel gennaio del 2023, non ha intenzione di farlo andare via a titolo temporaneo.
In realtà non è detto nemmeno che i Gunners possano cederlo in via definitiva, ma fino a ora non è ancora arrivato nessuno con i circa 20-25 milioni che i londinesi chiedono per il difensore polacco".
"Quindi non è dato sapere, almeno finché qualcuno non si presenterà con un corposo assegno, se Kiwior può cambiare squadra o meno.
Deve arrivare l'offerta che soddisfi i Gunners
Già un anno fa il Milan lo aveva messo nel mirino, ma poi l'Arsenal non aveva intenzione di privarsene anche perché in lotta per la Premier League.
Cederlo significherebbe inserire un altro difensore mancino che non è già integrato con il modulo e la filosofia di Arteta.
Kiwior finora non è mai stato un titolare fisso, ma la prima alternativa in caso di mancanza di Gabriel Magalhaes", ha sottolineato il portale.